SUPPORTO

DOMANDE FREQUENTI

Guida agli Acquisti

Per qualsiasi informazione relativa al sito Stelio Malori, è possibile contattare il nostro Servizio Clienti al numero di telefono gratuito 06.5897050 o per Email a ordini@steliomalori.it
Il nostro Servizio Clienti è disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 10.00 -13.00/ 15.00-18.00

Sì, è possibile eliminare dal carrello l’articolo o gli articoli che non si desiderano, purché l’ordine non sia stato già inoltrato. L’aggiunta di articolo/i nel carrello non rappresenta una prenotazione o riserva e, qualora non si dovesse concludere l’acquisto rapidamente, il contenuto del carrello potrebbe esaurirsi.

Sì, accedendo alla sezione “Ordini” del proprio account, si potrà conoscere lo stato dell’ordine in qualsiasi momento. Se l’acquisto è stato eseguito nell’opzione “Acquisto come ospite” sarà possibile effettuare il monitoraggio dell’ordine mediante il link fornito nell’Email di conferma. Per qualsiasi informazione relativa alla consegna, è possibile mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti.

Se si desidera modificare o cancellare l’ordine, chiediamo di contattare, il prima possibile, il nostro Servizio Clienti. Faremo del nostro meglio per soddisfare la richiesta.
Le modifiche sono possibili unicamente per lo stesso articolo, per colore e/o taglia, a condizione che non si superi l’importo iniziale e secondo disponibilità.
Non sarà possibile aggiungere articoli, bensì solo eliminarli.
Modificazioni e cancellazioni saranno possibili solo nel caso in cui l’ordine non sia pronto per l’invio o già spedito.

Una volta che l’ordine è stato inviato, non sarà più possibile annullarlo/cancellarlo. Comunque, una volta ricevuto, si potrà effettuare un Cambio o una Restituzione. Si prega di vedere l’apposita sezione “Cambi merce o Resi”.

Se, eccezionalmente, si riceve un articolo incorretto o con un difetto, si potrà restituire purché non sia stato usato. A tal fine, rimandiamo alla nostra politica di restituzioni, alla sezione “Cambio merce o Resi”. In alternativa, è possibile contattare il nostro Servizio Clienti.


Come Acquistare

Acquistare su Stelio Malori è facilissimo. È necessario seguire solo i seguenti passi:

1. Scegliere la sezione: Shop. È possibile acquistare per tipo di articolo.
2. Cliccare sull’articolo che Le interessa e accederà alle varie presentazioni dello stesso, al nome, codice di articolo, descrizione, prezzo, colori, taglie disponibili, composizioni e consigli utili per la cura. Inoltre, troverà articoli associati nella parte destra inferiore della pagina.
3. Selezionare una taglia e aggiungere l’articolo al carrello. Dopodiché, potrà scegliere tra “Continuare ad acquistare” o “Inoltrare ordine”.
4. Si prega di considerare che per inoltrare l’ordine vi sono disponibili due opzioni: è possibile registrarsi o si può eseguire l’acquisto come “Ospite”.
5. Una volta inseriti i dati correttamente, selezionare “Confermare”.
6. Selezionare una modalità di pagamento: Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express o Pay Pal.
7. Verificare i dati e confermare l’ordine.
8. Successivamente, riceverà un’email di conferma del Suo ordine.

Come posso essere sicuro di aver effettuato correttamente l’acquisto?

Una volta completato l’ordine ed effettuato il pagamento, riceverà un’email di conferma da parte nostra. Qualora non la ricevesse, Le consigliamo di controllare nella cartella Spam. Se è sicuro di non averla ricevuta, La preghiamo di mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti.

Ricordi che gli acquisti effettuati sono completamente sicuri, poiché dedichiamo un grande sforzo per disporre delle risorse atte a garantire la sicurezza dei Suoi acquisti e dei Suoi dati personali.