ASSISTENZA

SEZIONE CAMBI & RESTITUZIONE

Acquisti Online

Se non sei soddisfatto dell’articolo acquistato su steliomalori.it, hai a disposizione 15 giorni dal ricevimento dell’ordine per cambiarlo con uno di un’altra taglia oppure per richiedere la sua restituzione. È facilissimo!

1. TROVA IL NEGOZIO PIÙ VICINO A TE

Entra in uno dei nostri negozi in Italia che dispongono della collezione a cui appartiene l’articolo che desideri cambiare o restituire.

2. IL RIMBORSO AVVERRÀ CON LO STESSO METODO DI PAGAMENTO UTILIZZATO IN FASE DI ACQUISTO

Importante: se restituisci i tuoi articoli in negozio, i dati relativi alla tua restituzione saranno inviati alla nostra sede presso la quale si procederà al rimborso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

Ha a disposizione 15 giorni dal ricevimento dell’ordine per cambiare gli articoli con altri di taglia diversa o richiedere un rimborso. A tal fine, potrà richiedere il ritiro a domicilio. Provvederemo a inviare un corriere per il ritiro del pacco:

1. RICHIEDERE IL RITIRO A DOMICILIO SU steliomalori.it

Per richiedere il ritiro a domicilio il cliente dovrà contattare il servizio Clienti.

1- Inviare la richiesta via e-mail- ordini@steliomalori.it

2- Per richiedere assistenza telefonica per il tuo ordine, puoi contattare il nostro Servizio Clienti dal Lunedi al Venerdi dalle ore: 10.00 -13.00/ 15.00-18.00 al numero: 06.5897050

2. PREPARARE IL PACCO COMPRENSIVO DI BOLLA DI ACCOMPAGNAMENTO

Confezionare gli articoli in modo sicuro, se possibile nella confezione originale, e allegare la bolla di accompagnamento. In questo documento sarà necessario indicare se si desidera cambiare taglia o procedere a un rimborso con indicazione degli articoli corrispondenti.

Se non si trova la bolla di accompagnamento, entrare in I miei ordini nella sezione “Il mio account”, selezionare l’ordine e stampare la “Bolla di accompagnamento”. Gli utenti non registrati dovranno entrare nella sezione Ordini e inserire il proprio indirizzo e-mail insieme al numero di ordine.

3. IL CORRIERE SI RECHERÀ A CASA SUA PER RITIRARE IL PACCO

Il nostro corriere La contatterà nei giorni immediatamente successivi per confermare una data e una fascia oraria per il ritiro degli articoli.

Nel caso di reso, il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento dell’acquisto entro 3-12 giorni lavorativi a partire dalla data di ricevimento del pacco presso i nostri magazzini.

Qualora tu preferisca un’altra taglia, puoi richiederla al momento della restituzione. A tal fine, indica nella bolla di consegna l’articolo che desideri cambiare e la nuova taglia.

Se la taglia in questione non è disponibile, provvederemo al rimborso dell’importo della calzatura.

Se desideri sostituire il prodotto acquistato con un altro modello o colore, dovrai effettuare la restituzione dell’articolo e procedere a un nuovo ordine.

Quando effettui cambi e restituzioni, devi sapere che:

  • Gli articoli restituiti devono essere nelle stesse condizioni di quando li hai ricevuti.
  • Appena riceveremo il tuo pacchetto, verificheremo lo stato degli articoli e provvederemo alla sostituzione della taglia o al rimborso dei prodotti restituiti. Ricorda che in caso di restituzione tramite posta, Stelio Malori non accetta spedizioni con spese a carico del destinatario o in contrassegno e non sosterrà né le spese di spedizione né quelle di restituzione.

I clienti residenti nell’Unione Europea dispongono di 14 giorni naturali a partire dalla data di ricevimento dell’ordine per annullare l’acquisto effettuato presso Mango.

Se desideri esercitare il tuo diritto di rinuncia, dovrai comunicarcelo tramite lettera o utilizzando questo modulo di rinuncia da inviarci tramite e-mail o posta.

STELIO MALORI

Tel.: 06.5897050
E-mail: ordini@steliomalori.it

Ti ricordiamo che non devi fornire i dati delle tue carte tramite e-mail, fax o social network.

Dopo aver comunicato la tua intenzione a esercitare il diritto di rinuncia all’ordine, avrai altri 14 giorni per provvedere alla sua restituzione.

Potrà effettuare la restituzione gratuita presso uno dei nostri punti vendita, presso uno degli uffici di Poste Italiane o tramite il servizio gratuito di ritiro a domicilio.

In questo caso il termine di rimborso sarà al massimo di 14 giorni naturali dalla rinuncia.

Saranno rimborsate solo le spese di spedizione standard.

I tempi di rimborso possono andare da 3 a 12 giorni lavorativi dal momento in cui riceviamo la merce che ci hai restituito in magazzino. Non appena avremo verificato lo stato degli articoli restituiti, ti invieremo un’e-mail. Il rimborso avverrà con lo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

Se hai ricevuto un articolo difettato o diverso da quello ordinato e decidi di restituirlo tramite posta, ricorda di inserire nel pacchetto la ricevuta delle spese di spedizione alla nostra sede. Non appena verificheremo lo stato dei capi, ti corrisponderemo l’importo relativo agli articoli restituiti e alle relative spese di invio e restituzione.

Ricorda che il rimborso delle spese di trasporto avverrà successivamente rispetto al rimborso degli articoli.